trasferirsi ad altro Ordine

.. TRASFERIRSI AD ALTRO ORDINE PROVINCIALE O REGIONALE SE ISCRITTI ALL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI DEL MOLISE

Modulo trasferimento ad altro Ordine

Gli iscritti all'Ordine degli Psicologi del Molise possono richiedere il trasferimento ad altro Ordine regionale o provinciale qualora il richiedente:
• sia in regola con i pagamenti delle quote di iscrizione annuali all'Ordine, compresa quella riferita all'anno in corso;
• non siano in atto o in istruttoria procedimenti giudiziari, disciplinari, amministrativi o deliberativi che lo riguardino;
• abbia la residenza o almeno un domicilio professionale presso la regione o la provincia dell'Ordine in cui si chiede di essere trasferiti.
La domanda di trasferimento deve essere compilata in ogni sua parte e, insieme alla documentazione richiesta, può essere inviata tramite raccomandata A/R all'attenzione del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi del Molise in via Cardarelli, 23 – 86100 Campobasso oppure può essere presentata di persona durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici.
Il Consiglio dell'Ordine procederà a deliberare il nulla osta al trasferimento entro 60 giorni dal ricevimento della domanda e invierà all'Ordine di destinazione il fascicolo personale dell'iscritto.
All'interessato verrà spedita una comunicazione scritta, a mezzo A/R, entro 20 giorni dalla data del Consiglio nel quale è stato deliberato il trasferimento.
L'iscritto, fino a quel momento, dovrà fare riferimento al Consiglio regionale di provenienza.
N.B.: La quota associativa dell'anno in corso deve essere corrisposta all'Ordine regionale/provinciale al quale l'iscritto risulta appartenere al 31 dicembre dell'anno precedente.