CORSO DI FORMAZIONE SIPEM per gli ISCRITTI PSICOLOGI del Molise

L'Ordine degli Psicologi del Molise organizza un corso di formazione in Psicologia dell'Emergenza in collaborazione con la Società Sipem (Società Italiana di Psicologia dell'Emergenza).
L'evento sarà accreditato con ECM per i soli iscritti dell'Ordine regionale ed avrà la durata di 15 ore da suddividersi in incontri di 3 ore ciascuno.

Il corso è rivolto agli iscritti che intendano acquisire una formazione di base nel campo della Psicologia dell'Emergenza, necessaria per poter operare in situazioni di primo soccorso psicologico.

Gli interessati dovranno far pervenire una richiesta di iscrizione all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 Marzo p.v. e perfezionare l'iscrizione attraverso il contributo di una quota di euro 20,00 da versare con bonifico bancario intestato all'Ordine degli Psicologi del Molise - Banca Unicredit –

IBAN: IT 56 K 02008 03813 000104028070

indicando come causale: Iscrizione Corso Psicologia dell'Emergenza 2019.

La richiesta di iscrizione va indirizzata al Consiglio dell'Ordine con allegata copia del versamento effettuato.
All'esito della verifica del numero di iscrizioni verrà stilato il calendario degli incontri con indicazione delle sedi.

Psicologia emergenza