Elezioni regionali – Incontro pubblico con i candidati in lizza per la presidenza della Regione Molise

A valle delle azioni di tutela e promozione della professione di Psicologo, in conformità alla missione pubblica di rappresentanza della professione e delle sue richieste nei confronti delle Istituzioni, gli Ordini regionali degli Psicologi e degli Assistenti Sociali organizzano il prossimo 13 aprile dalle ore 17:30 presso la sala conferenza dell'Hotel San Giorgio in via Insorti d'Ungheria a Campobasso un importante incontro pubblico con i candidati in lizza per la presidenza della Regione Molise.

L'evento vuole essere occasione di scambio su argomenti di cruciale importanza per la nostra figura professionale dentro e fuori il Sistema Sanitario Regionale e la rete dei Servizi Sociali regionali, senza trascurare altri importanti ambiti di intervento delle competenze psicologiche.

L'evento gratuito è aperto a tutti.

Per informazioni ulteriori è possibile contattare la Segreteria dell'Ordine mediante e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A causa di sopraggiunti impegni elettorali di diversi candidati, legati alla presenza concomitante in Molise di alte personalità politiche di diverse correnti, l'evento pubblico in programma domani 13 aprile alle ore 17:30 presso Hotel San Giorgio di Campobasso di cui all'oggetto è rinviato a data da destinarsi.

Sarà nostra cura proporre al più presto un nuovo incontro.

 

Top