Triste annuncio

Gentili Colleghi,

È questo un momento di inconsolabile tristezza per tutto il Consiglio dell'Ordine degli Psicologi del Molise e per tutta la nostra comunità professionale.
È venuta a mancare la nostra stimata collega e amica Antonella Leccese, iscritta del nostro Ordine, una professionista che si è sempre distinta per l'entusiasmo e la competenza nell'attività professionale.

Le saremo per sempre grati in particolare per l'impegno profuso nella redazione della legge regionale n.1 del 8 gennaio 2010 sui DSA e nelle attività scientifiche ad essa connesse in ambito pubblico e privato.

Il Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Regione Molise esprime grande cordoglio e profonda vicinanza al marito Pino, alla figlia Ludovica e a tutta la famiglia.

I funerali domani 6 dicembre alle ore 11 presso la Parrocchia Sacro Cuore dei Padri Cappuccini a Campobasso.

Il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Regione Molise,
Nicola Malorni,
unitamente ai membri del Consiglio regionale OPM e alla Segreteria.