Pubblicata la graduatoria Borse di Studio CNOP

La Commissione Esaminatrice del CNOP ha concluso le procedure di valutazione dei progetti relativi al bando di concorso per 60 borse di studio da 5.000 euro destinato alla realizzazione di progetti di "intervento psicologico di utilità sociale innovativo ed originale, rivolto a problematiche emergenti per le quali l'intervento sia da ritenersi necessario ed utile".
La graduatoria ufficiale dei progetti vincitori è stata pubblicata sul sito psy.it e vede gli psicologi molisani aggiudicarsi 2 borse di studio. A partire dal 27 Luglio 2015 ogni candidato potrà consultare sulla propria pagina riservata la valutazione espressa dalla Commissione.

Il Presidente OPMolise Nicola Malorni: "Mi congratulo con le colleghe molisane per l'importante risultato raggiunto. La qualità dei loro elaborati, premiata dalla Commissione esaminatrice del CNOP, è per tutti noi fonte di grande felicità e soddisfazione. I loro progetti potranno contribuire al miglioramento della qualità dei servizi regionali e nazionali".

Scarica la graduatoria

Top